Close

lavora con noi

 

“… detesto tutto ciò che mi istruisce soltanto, senza ampliare immediatamente la mia attività … perché a noi manca il più necessario, e perché il superfluo è nemico del necessario …”

[friedrich wilhelm nietzsche, sull’utilità e il danno della storia per la vita, 1874]

 

“… i cuori che sono capaci di ospitalità …  si riconoscono dalle molte finestre con le tende abbassate e dalle imposte chiuse: le loro stanze migliori, le tengono vuote. perché? perché aspettano ospiti di cui non ci si debba «accontentare»”

[friedrich wilhelm nietzsche, crepuscolo degli idoli, 1888]

 

RIF 01
assistente di direzione
attitudini richieste: buona formazione e sensibilità economica, cultura generale solida, spiccato senso autocritico e critico, attitudine a gestire e risolvere in squadra, ma con responsabilità ed autonomia crescenti, problemi complessi riferiti a progetti editoriali tradizionali e servizi innovativi per il ‘tempo libero’.

 

RIF 02
assistente di redazione ed elaborazione di contenuti tradizionali e in rete
attitudini richieste: buona cultura generale e capacità di apprendere, aggiornare e specializzare in permanenza le conoscenze acquisite, spirito critico, capacità di espressione, attitudine a gestire e risolvere in squadra, con responsabilità ed autonomia crescenti, problemi complessi riferiti a commesse editoriali e di servizi digitali on-line.

 

RIF 03
account responsabili di servizi innovativi
attitudini richieste: senso della realtà spiccato e capacità di immaginazione, attitudine a sviluppare soluzioni innovative ‘su misura’ per clienti e nuovi mercati potenziali, con autonomia di relazione e forte senso della missione di impresa.

 

RIF 04
stage, tirocini formativi
attitudini richieste: disponibilità totale ad apprendere le dimensioni specifiche delle singole aree di attività, grande umiltà e senso critico, attitudini latenti da affinare e mettere in comune con generosità e lungimiranza…

 

RIF 05
microimprese per progetti di valorizzazione integrata
potenzialità/esperienza richieste: disponibilità totale a partecipare in prima persona alla rete di imprese del consorzio aion, contribuendo con autonomia operativa e competenze specifiche alla valorizzazione integrata di ‘beni comuni’ e distretti territoriali e turistici

 

invia curriculum e motivazioni a info@artem.org